MISSIONI

COMUNICATO DELLA DIOCESI. “MOZAMBICO/1”

ll vescovo Mons. Pierantonio Pavanello e la Chiesa diocesana di Adria – Rovigo seguono con apprensione le notizie che giungono dal Mozambico dopo il tifone che si è abbattuto nei giorni scorsi su quella zona dell’Africa.
Don Davide missionario della diocesi di Vicenza ha dato notizie rassicuranti riguardo don Giuseppe Mazzocco prete della nostra diocesi e gli altri missionari anche se le notizie che ci arrivano sono parziali a causa dell’interruzione di energia elettrica e delle comunicazioni e descrivono una situazione drammatica soprattutto per le abitazioni e l’ambiente. Accompagniamo con la preghiera la Chiesa di Beira in attesa di altre comunicazioni ed eventuali scelte di aiuto e sostegno che saranno presto messe in atto.

NOTA: in attesa di definire modalità e iniziative per aiutare concretamente il Mozambico, si comunica il numero di c/c su cui versare eventuali offerte:

IBAN IT 35 C 08590 12200 04100 1201559 Missione Mozambico