COMUNICATO DELLA DIOCESI. “MOZAMBICO/3”

Domenica 7 aprile una colletta straordinaria, insieme alla Diocesi di Vicenza, per contribuire alla ricostruzione

Domenica 7 aprile, la nostra Diocesi – assieme alla Diocesi di Vicenza (con cui condividiamo la missione a Beira in Mozambico) – terrà una colletta straordinaria per contribuire alla ricostruzione delle zone del Mozambico devastate dal ciclone, destinando a tale finalità le offerte raccolte nelle messe domenicali.
“La Settimana” il quotidiano “Avvenire” partecipano a questa giornata con alcuni servizi dedicati alla situazione del Mozambico. Pertanto anche domenica 7 verrà inviato alle parrocchie lo stesso numero di copie come durante il periodo di promozione: le copie però saranno a pagamento ed il ricavato verrà destinato alla colletta diocesana.

Nota: è possibile anche sostenere l’opera di ricostruzione attraverso libere donazioni, tramite il seguente conto corrente bancario

IBAN IT 35 C 08590 12200 04100 1201559 Missione Mozambico