UFFICIO ECONOMATO – AVVISO

Certificazione Unica per professionisti collaboratori (architetti, ingegneri, notai, geometri ecc.)

Per il periodo di imposta 2019, tutti coloro che si sono avvalsi di professionisti (architetti, ingegneri, notai, geometri ecc.), entro il 7 marzo 2020 sono obbligati  a compilare la Certificazione Unica e rilasciarla al percipiente.

Pertanto, le parrocchie che sono obbligate ad osservare tale impegno, possono presentarsi alla Segreteria dell’Ufficio Economato (entro e non oltre il 4 marzo 2020) per la compilazione /invio on line della Certificazione, trasmettendo copia delle fatture pagate e relativo modello F24 utilizzato per il versamento delle ritenute.

NB: Alcuni professionisti – se in regime forfettario – non calcolano la ritenuta d’acconto, tuttavia la Certificazione va compilata ugualmente

La segreteria dell’Ufficio Economato rimane a disposizione economato.segreteria@diocesiadriarovigo.it per qualsiasi chiarimento