CELEBRAZIONI IN DIRETTA

Su Youtube e su Radio Kolbe

Segnaliamo le celebrazioni diocesane presiedute dal vescovo in questi giorni di emergenza a causa della diffusione del Coronavirus.

A seguito delle disposizioni date dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dai Vescovi del Veneto le celebrazioni saranno trasmesse attraverso i media.

Tutte le domeniche, alle ore 19, il vescovo Pierantonio celebrerà la Santa Messa dalla cappella del Seminario (a porte chiuse). Sarà possibile unirsi in preghiera in streaming attraverso il canale YouTube “Diocesi Adria-Rovigo” o attraverso la Radio diocesana Radio Kolbe.

Ogni giorno alle ore 19, in diretta dalla Concattedrale di Rovigo, su Radio Kolbe sarà trasmessa la Santa Messa (che verrà celebrata a porte chiuse).

Frequenze FM per ascoltare Radio Kolbe: ROVIGO città: 94.5 / Rovigo Provincia e Bassa padovana: 91.2 / Alto Polesine: 98.5