Messale Romano III edizione

Le copie sono disponibili su prenotazione, ad un prezzo agevolato

Avviso ai revv. Parroci

Con la fine dell’estate sarà disponibile il Messale Romano III edizione, che venne presentato in Diocesi nel mese di febbraio da don Franco Magnani, direttore dell’Uff. Lit. Nazionale.
Come a suo tempo fu preannunciato, il Messale Romano – unico formato di stampa – si potrà acquistare in libreria al prezzo di 110 €; tuttavia la CEI offre alle Parrocchie la possibilità di acquistarne una copia per Parrocchia ad un prezzo di lancio.
Per facilitare la procedura e la ricezione del volume, l’Ufficio liturgico diocesano si offre di fare da intermediario per l’ordine delle suddette copie; ciascun Parroco è invitato a comunicare in Curia (presso la Cancelleria) entro il 24 luglio 2020 la propria adesione all’iniziativa, precisando per quali Parrocchie prenota il volume.
Al momento del ritiro, ciascun parroco corrisponderà la spesa prevista.
Il Messale comincerà ad essere utilizzato in Diocesi da tutte le Parrocchie nella stessa domenica, la cui data mons. Vescovo provvederà a stabilire.

Cordialmente,
don Diego Pisani