ATTIVITÀ DEL VESCOVO DAL 7 AL 14 FEBBRAIO

Domenica 7: celebra la Messa e conferisce le cresime ore 11 a Ceneselli

Martedì 9: ore 17.30 partecipa ad un incontro di formazione con alcuni collaboratori

Mercoledì 10: al mattino riceve in Vescovado su appuntamento; ore 21 interviene ad una videoconferenza sul canale youtube della Diocesi sul tema “Vaccini anticovid: la posizione della Chiesa”

Giovedì 11: nella Giornata Mondiale del Malato celebra la Messa alle16 a Rovigo nella Chiesa parrocchiale della Madonna Pellegrina (Commenda) e alle 18 nella Chiesa parrocchiale di Trecenta.

Venerdì 12: al mattino riceve in Vescovado su appuntamento; ore 11 celebra la Messa a Rovigo nella Casa “Regina delle Missioni” per il 75° anniversario dell’inizio della Famiglia Missionaria della Redenzione.

Sabato 13: celebra la Messa e conferisce le cresime alle 16 a Salara e alle 18.30 a Ficarolo

Domenica 14: ore 10 celebra la Messa a Castelguglielmo; ore 17 celebra la Messa e conferisce le cresime a Gaiba