FUNERALI DI DON GIUSEPPE MAZZOCCO

Mercoledì 14 luglio alle 17.30 in cattedrale - trasmessi anche su Youtube

Confortati dalla speranza cristiana, i Vescovi di Adria-Rovigo Pierantonio Pavanello e di Beira in Mozambico Claudio Dalla Zuanna

unitamente ai confratelli presbiteri, ai fratelli Guido, Giuliano, Giovanni, e agli altri congiunti, affidano alla misericordia del Cristo Risorto

don Giuseppe Mazzocco

prete diocesano fidei donum

deceduto improvvisamente mercoledì 23 giugno 2021 in terra d’Africa,

e invitano le comunità cristiane di Costa di Rovigo, S. Martino di Venezze, Santa Maria Maddalena, Beverare, Adria-Carbonara

e gli amici nelle Chiese sorelle di Beira e Caetitè in Brasile ad elevare al Signore amante della vita fiduciosa preghiera di suffragio per il buono e generoso sacerdote che con energia e passione ha compiuto la missione a servizio del Vangelo.

Le visite alla salma di don Giuseppe potranno avvenire dalle 17 alle 23 di lunedì 12 luglio e dalle 8.30 alle 12.30 di martedì 13 luglio presso la Casa Funeraria Zanella in Adria e quindi dal pomeriggio di martedì 13 luglio nella chiesa parrocchiale di N. S. G. Cristo Divin Lavoratore in Adria ove si terrà la veglia di preghiera alle ore 18.30.

Le esequie saranno presiedute dal Vescovo di Adria-Rovigo mercoledì 14 luglio alle ore 17.30 nella chiesa Cattedrale in Adria.

La celebrazione sarà trasmessa anche sul canale YouTube della diocesi.

Al termine della Celebrazione eucaristica le spoglie saranno tumulate nel cimitero di Costa di Rovigo.

Adria-Rovigo, lunedì 12 luglio 2021