Nomine tra il clero

Gli avvicendamenti diventeranno operativi nel prossimo mese di settembre

In data 1° agosto il Vescovo, mons. Pierantonio Pavanello, ha comunicato alle comunità cristiane alcuni avvicendamenti nel clero diocesano, che diventeranno operativi nel prossimo mese di settembre.
Don Silvio Baccaro è trasferito dalla parrocchia di Borsea alle parrocchie di Costa, Gognano e Villamarzana;

Don Bernardo Conforto, già parroco di Fienil del Turco e Sant’Apollinare, viene nominato parroco di Ceregnano.

La responsabilità pastorale delle Parrocchie di Borsea, Buso, Fienil del Turco e Sant’Apollinare viene affidata a don Paolo Cestarollo e don Piero Mandruzzato.

La comunità degli educatori, residenti in Seminario, è costituita da don Luca Borgna, che viene nominato Rettore, da don Enrico Turcato e don Piero Mandruzzato collaboratori.
Don Paolo Cestarollo, in qualità di Direttore dell’Ufficio amministrativo diocesano, è incaricato della legale rappresentanza e dell’amministrazione dell’Ente Seminario Vescovile.