ATTIVITÀ DEL VESCOVO DAL 9 AL 16 GENNAIO

Domenica 9: ore 10 celebra la Messa a S. Maria Maddalena in occasione del 150° anniversario della nascita di S. Maria Chiara Nanetti; ore 16 celebra la Messa e conferisce le cresime nella Cattedrale di Adria

Lunedì 10 e martedì11 al Cavallino (Venezia) partecipa alla “due giorni” della Conferenza Episcopale Triveneto

Mercoledì 12: al mattino riceve in Vescovado su appuntamento

Giovedì 13: ore 20.45 nella Chiesa del Convento dei Frati Cappuccini di Lendinara tiene una meditazione per i giovani del percorso di spiritualità “Le mani di Anania”

Venerdì 14: al mattino riceve in Vescovado su appuntamento

Sabato 15: al mattino partecipa ad un incontro del Servizio Regionale Tutela Minori

Domenica 16: ore 10.15 celebra la Messa nella Chiesa parrocchiale di Villamarzana; ore 16 nella Cattedrale di Padova partecipa alla ordinazione episcopale di mons. Giampaolo Dianin, Vescovo eletto di Chioggia (accesso alla celebrazione solamente su invito personale con biglietto inviato via email*)