Don Giorgio Munerato – Parroco emerito di Concadirame – si è addormentato nel Signore

All’alba del 29 marzo 2022

All’alba del 29 marzo, a quasi 90 anni, si è addormentato nel Signore

don Giorgio Munerato
Parroco emerito di Concadirame

Il Vescovo di Adria-Rovigo, Pierantonio Pavanello, unitamente al presbiterio diocesano, ai fratelli e alle sorelle Rita, Maria Chiara, Vitalina, Italo, Sofia, Agnese e Cesare, ai cognati e alle cognate, ai nipoti e ai pronipoti, mentre ne dà annuncio alla Comunità diocesana, rende lode a Dio Padre misericordioso per la vita del caro sacerdote che si è speso in oltre 60 anni di ministero nel servizio pastorale alle parrocchie di S. Martino di Venezze, S. Basilio, Bressane, Molinella, Roverdicré, S. Vigilio in Adria e Concadirame ed eleva fervide preghiere di suffragio per la sua anima buona.

La liturgia esequiale, presieduta dal Vescovo, sarà celebrata nella chiesa parrocchiale di Fiesso Umbertiano venerdì 1 aprile alle ore 9.30; la salma sarà quindi tumulata nel cimitero locale.

Le visite alla salma si potranno effettuare presso la Casa funeraria Ferrari a Polesella.

Non fiori ma opere di bene.

Adria-Rovigo, 29 marzo 2022