ATTIVITÀ DEL VESCOVO DAL 15 AL 22 MAGGIO

Domenica 15: celebra la Messa e conferisce le cresime ore 10 a S. Maria in Punta e ore 18 a Polesella; ore 19 in Seminario presiede la celebrazione dei Vesperi in occasione della “Giornata del Seminario”

Lunedì 16: ore 20.30 al Santuario del Pilastrello di Lendinara celebra la Messa in occasione della “Festa del Trasporto”

Martedì 17: al mattino in Vescovado presiede il Consiglio presbiterale; alle 17.30 in Seminario porta un saluto ai partecipanti al corso organizzato dalla Caritas Diocesana su “Accogliere in famiglia. Percorso di formazione sull’accoglienza di minori e famiglie in difficoltà”

Mercoledì 18: al mattino riceve in Vescovado su appuntamento

Giovedì 19: ore 15.30 in Vescovado presiede la Commissione per gli ordini sacri; ore 20.45 a Rovigo nella Chiesa Santuario della Madonna Pellegrina presiede la Veglia di preghiera per la pace promossa dalla Consulta delle Aggregazioni Laicali

Venerdì 20: al mattino riceve in Vescovado su appuntamento; al pomeriggio in Seminario partecipa al Convegno “Antiche chiese e nuova liturgia: l’adeguamento come dialogo possibile?”

Sabato 21: al mattino presso il Centro Card. Urbani di Zelarino (VE) partecipa alla riunione della Commissione regionale per la Famiglia e la Vita; ore 18.30 celebra la Messa e conferisce le cresime a Pontecchio Polesine

Domenica 22: ore 9.30 a Rovigo celebra la Messa nella Chiesa parrocchiale di Santa Rita; celebra la Messa e conferisce le cresime ore11 a Mardimago, ore 18 a Bergantino per l’Unita pastorale di Bergantino e Melara