Don Elio Beltrame è ritornato alla Casa del Padre

Le esequie saranno celebrate mercoledì 20 luglio alle ore 9.30 nella chiesa parrocchiale di Roverdicrè

Alle prime luci di Domenica 17 luglio, giorno del Signore risorto, è tornato alla casa del Padre dopo sofferta malattia

don Elio Beltrame,

parroco di Roverdicrè, di anni 81.

Confidenti nella speranza delle risurrezione lo annunciano il Vescovo di Adria-Rovigo Pierantonio Pavanello, i famigliari e il presbiterio diocesano ed elevano fiduciosa preghiera al Dio della vita per il caro sacerdote che in 53 anni di presbiterato ha profuso il suo ministero nelle parrocchie di Ariano, Fenil del turco, Beverare, Pontecchio, Villadose, Canale, Roverdicrè oltre che all’Angelo custode e all’IRAS.

Le esequie si terranno mercoledì 20 luglio nella Chiesa Parrocchiale di Roverdicrè alle ore 9.30.