Il vescovo Pierantonio è positivo al Covid-19

Situazione sanitaria sotto controllo. La preghiera della diocesi

Nella mattinata di oggi, venerdì 11 dicembre, dopo alcuni sintomi manifestatesi nel pomeriggio di ieri, il vescovo Pierantonio Pavanello si è sottoposto al tampone, ed è risultato positivo al Covid-19. Il vescovo non manifesta sintomi gravi e la situazione sanitaria è sotto controllo. È quindi entrato in isolamento. Sono sospesi tutti gli appuntamenti già fissati, mentre per le celebrazioni previste in varie parrocchie, là dove possibile, delegherà dei sacerdoti.

Il vescovo ha accolto la notizia con serenità e si unisce a quanti stanno attraversando questo momento difficile.
Tutta la diocesi si stringe nella preghiera al proprio pastore e lo affida alla Vergine Maria, Madonna delle Grazie, chiedendo per lui e per quanti sono ammalati il dono della guarigione e di una pronta ripresa.

Ufficio stampa della diocesi