Don Sergio Capuzzo, Arciprete emerito di Villanova del Ghebbo, ha concluso il suo pellegrinaggio terreno

Intorno alle 15 di oggi, 7 novembre. Le esequie saranno presiedute da mons. Vescovo, il giorno 10 novembre, alle 15.30, a Lendinara S. Biagio

All’Ora nona del 7 novembre, dopo lunghi anni di infermità affrontata con cristiana fortezza, Dio ha unito al Signore Gesù morto, sepolto e glorificato

don Sergio Capuzzo
Arciprete emerito di Villanova del Ghebbo
di anni 79

Consolati dalla certa speranza della risurrezione, ne danno annuncio il Vescovo di Adria-Rovigo Pierantonio Pavanello con il Presbiterio diocesano, la cognata Lauretta, le nipoti Enrica con Giovanni e Leonardo ed Elisa con Giuliano e rendendo grazie a Dio, Padre ricco di misericordia per i 54 anni di presbiterato vissuto nel ministero parrocchiale a Canale, Ficarolo, Salara, Arquà Polesine e Villanova del Ghebbo, nel servizio provinciale alle scuole materne e all’UNITALSI, e per lunghi anni partecipe della Passione del Signore prima a Lendinara-San Biagio e infine alla RSA Novello di Vicenza, chiedono alla Comunità diocesana preghiere di suffragio per la sua anima buona.

Mons. Vescovo presiederà la Concelebrazione eucaristica esequiale nell’Arcipretale di san Biagio in Lendinara giovedì 10 novembre alle ore 15.30; le spoglie saranno quindi tumulate nel Cimitero di Lendinara.

Non fiori ma opere di bene.

Adria-Rovigo, 8 novembre 2022