FESTA DIOCESANA DELLE FAMIGLIE 2023

A Polesella, il prossimo 29 luglio

Il Servizio diocesano di pastorale familiare comunica che il prossimo 29 luglio a partire dalle 18 Polesella ospiterà la Festa diocesana delle famiglie.
Il tema è “L’Amore che rende Felici”, occasione per esplorare l’amore in coppia e in famiglia secondo “Amoris Laetitia”. La festa vuole creare interesse su questo tema per tutte le famiglie, ma con un’attenzione speciale alle coppie che si affacciano all’amore e a chi vive i primi anni di matrimonio, che riceveranno tra l’altro, una speciale benedizione dal vescovo al termine della celebrazione eucaristica collocata al centro dell’evento.
Come lo scorso anno, la festa cerca di assumere anche una “connotazione missionaria” soprattutto in serata, innestandosi nella Notte Bianca organizzata dal Comune di Polesella, attraverso varie iniziative ed uno spettacolo musicale con intermezzi sul tema, in grado di intercettare ogni persona.
Programma:
– ore 18, presso il Parco della Parrocchia: VITA MATRIMONIALE DA RE E REGINA. SOGNO O REALTA’?
a cura di Antonio e Luisa De Rosa, sposi-blogger influencer dell’Amore autori di vari libri sul matrimonio cristiano, pagina facebook e blog matrimoniocristiano.org
– ore 19, S. Messa con le famiglie, presieduta dal Vescovo Pierantonio ed animata da Effata Franciscan Band con musicisti e cantanti della fraternita francescana da tutto il Triveneto
– tempo libero per la cena
– spettacoli ed intrattenimenti nell’ambito della NOTTE BIANCA di Polesella