Festa diocesana delle famiglie 2023

sabato 29 Luglio

Presso il parco della parrocchia di Polesella (Rovigo), alle ore 18.00 si terrà l’incontro dal titolo “Vita matrimoniale da re e regina. Sogno o realtà?” a cura di Antonio e Luisa De Rosa, sposi-blogger, influencer dell’Amore e autori di vari libri sul matrimonio cristiano.
Pagina facebook e blog matrimoniocristiano.org
Alle ore 19.00 S. MESSA CON LE FAMIGLIE presieduta dal Vescovo Pierantonio e animata da Effatà Franciscan Band con musicisti e cantanti della fraternità francescana da tutto il Triveneto. Al termine tempo libero per la cena presso i vari stand gastronomici.
A seguire, in centro a Polesella, all’interno della magica NOTTE BIANCA, alle ore 21.30 “VIAGGIO AL CENTRO DELL’AMORE”, spettacolo musicale a cura del gruppo ÈSTEKA con intermezzi di Maria Cesaro, co-fondatrice dell’esperienza “Briicks – Coppie felici si diventa” di Torino. Non è necessaria prenotazione.

Tanti spettacoli e intrattenimenti per ogni età’, per le vie di Polesella con i gusti che sono “gli ingredienti” di un amore felice!

Per info famiglie.diocesiadriarovigo.it (sezione dedicata alla festa famiglie)

INFO-AMICOPOINT della pastorale famigliare diocesana – Cà’ Verta e Consultorio familiare socio-educativo.

29/07/2023 18:00
29/07/2023 23:30