Due importanti avvisi dall’Ufficio Economato

Parrocchie e professionisti; contributo in conto interessi passivi

Per il periodo di imposta 2018, tutti coloro che si sono avvalsi di professionisti e hanno versato ritenute d’acconto, entro il 7 marzo 2019 sono obbligati a compilare la Certificazione Unica e rilasciarla al percipiente.
Pertanto le Parrocchie che sono obbligate ad osservare tale impegno, possono presentarsi alla Segreteria dell’Ufficio Economato (entro e non oltre il 28 febbraio 2018) per la compilazione/invio On Line della Certificazione, trasmettendo copia delle fatture pagate e relativo modello F24 utilizzato per il versamento delle ritenute.

Per poter accedere al CONTRIBUTO IN CONTO INTERESSI PASSIVI, si ricorda di presentare domanda debitamente correlata dei documenti richiesti entro e non oltre il 28 febbraio p.v.

La segreteria dell’Ufficio Economato è a disposizione per qualsiasi informazione.