Aveva soli 67 anni

Il Signore Gesù asceso al cielo ha improvvisamente chiamato a sè don Claudio Ghirardello

Arciprete di Trecenta e Parroco di Pissatola e Sariano

Al mattino di sabato 23 maggio 2020, il Signore Gesù asceso al cielo ha improvvisamente chiamato nel Giorno che non conosce tramonto

don Claudio Ghirardello,

Arciprete di Trecenta e Parroco di Pissatola e di Sariano, di anni 67.

Illuminato dal Cristo risorto, Speranza che mai delude, lo annuncia il Vescovo di Adria-Rovigo Mons. Pierantonio Pavanello insieme con i fratelli Vittorino e Suor Teresina, i nipoti, i cugini e tutto il Presbiterio diocesano nel quale don Claudio ha donato la sua vita in 41 anni di ministero come cappellano a Rovigo-S. Bortolo, Commenda, S. Francesco e Trecenta, Parroco di Crocetta e Pissatola, Arciprete di Pontecchio per 22 anni e infine Arciprete di Trecenta e Parroco di Pissatola e Sariano dal 2018.

La Liturgia esequiale sarà celebrata dal Vescovo Pierantonio mercoledì 27 maggio 2020 alle ore 10.00 nell’Arcipretale di Trecenta. La salma sarà tumulata nel cimitero di Costa di Rovigo.

Rovigo, 24 maggio 2020, Solennità dell’Ascensione