Verso la giornata Diocesana del Seminario. “Chi rimane in me porta molto frutto” (Gv 15, 5) è lo slogan scelto per quest’anno

Domenica 2 maggio 2021

Le voci dei seminaristi, assieme a quelle di alcuni preti, ci aiutano a prepararci a vivere con pienezza la giornata diocesana del Seminario.

Domenica prossima, 2 maggio 2021, tutta la Chiesa diocesano offrirà la propria preghiera per i sette giovani che già stanno camminando verso il sacerdozio e per quelli che il Signore chiama a seguirlo in questa particolare vocazione. “Chi rimane in me porta molto frutto” (Gv 15, 5) è lo slogan scelto per quest’anno.

Clicca qui per scaricare il sussidio, contenente l’introduzione alla S.Messa, un formulario per la preghiera universale (o dei fedeli) e il commento di don Torfino Pasqualin alla pagina evangelica (Gv 15, 1-8) prevista per domenica 2 maggio.