L’Ufficio diocesano Comunicazioni Sociali mette a disposizione il nuovo canale informativo “Telegram”

In occasione della giornata mondiale delle Comunicazioni Sociali, l’omonimo Ufficio diocesano mette a disposizione il nuovo canale Telegram AdriaRovigoNews. Accedendo al canale sarà possibile ricevere informazioni e restare aggiornati sulle proposte e attività del nostro territorio.
Modalità per unirsi al canale:
per chi già possiede l’app Telegram è sufficiente cliccare il link diretto che si trova QUI e poi premere UNISCITI; chi invece non possiede l’app deve scaricarla nello store dello smartphone, o tramite browser internet per computer, e seguire i passaggi sopraindicati dopo aver eseguito la registrazione.