Don Mario Carmignola, Parroco emerito di Gaiba, è giunto alla Casa del Padre

don Mario Carmignola

Parroco emerito di Gaiba

di anni 82.

Confortato dalla speranza nella risurrezione di Cristo, lo annuncia il Vescovo di Adria-Rovigo, Pierantonio Pavanello con il presbiterio diocesano, il fratello Renato, le sorelle Nerina e Luigina, i nipoti e i pronipoti, e invita la Comunità diocesana ad elevare preghiere di suffragio per l’anima del generoso sacerdote che in 57 anni di presbiterato si è speso nel ministero in Seminario, in Azione Cattolica e nelle parrocchie della Cattedrale in Adria, del Duomo di Rovigo, di Costa, di Rasa, di Gaiba.

La salma sarà portata per la veglia di preghiera nella chiesa di Gaiba il pomeriggio di martedì 5 aprile alle ore 16.00.

Mons. Vescovo celebrerà le esequie nella chiesa parrocchiale di Badia Polesine mercoledì 6 aprile alle ore 10.30; la salma sarà quindi tumulata nel cimitero locale.

Non fiori ma opere di bene.

Adria-Rovigo, 2 aprile 2022