ATTIVITÀ DEL VESCOVO DAL 9 AL 16 OTTOBRE

Domenica 9: alle 10 a Villanova del Ghebbo celebra la Messa e conferisce le cresime; alle 17 a Melara celebra la Messa e presiede la processione per la festa della Madonna del Lume
martedì 11: alle 11 in Vescovado riceve il giuramento dei nuovi parroci
mercoledì 12: al mattino in Vescovado riceve su appuntamento
giovedì 13: al mattino presiede il Consiglio presbiterale
venerdì 14: al mattino in Vescovado riceve su appuntamento; alle 18.45 a Rovigo nella chiesa parrocchiale della Madonna Pellegrina celebra la Messa per le aggregazioni laicali
sabato 15: alle 16 a Stienta celebra la Messa e conferisce le cresime; alle 18.30 a Rovigo nella chiesa parrocchiale della Madonna Pellegrina presiede il rito di inizio del ministero del nuovo parroco – don Enrico Turcato – dell’Unità pastorale “Commenda”
domenica 16: alle 10.30 a Lusia celebra la Messa e conferisce le cresime; alle 16 a Rovigo in piazza Vittorio Emanuele porta un saluto alla festa per il cinquantesimo della Fism.