AVVICENDAMENTI E NOMINE TRA IL CLERO DELLA DIOCESI

Don Antonio Rossi trasferito a Fiesso e Pincara. Don Enrico Schibuola nominato Parroco di Lusia e Cavazzana

In questo fine settimana sono state comunicate alle comunità interessate alcune nomine disposte dal Vescovo diocesano, mons. Pierantonio.

Don Antonio Rossi verrà trasferito dall’Unità pastorale di Lusia e Cavazzana alla nuova unità pastorale formata dalle parrocchie di Fiesso Umbertiano e Pincara, parrocchie rimaste vacanti per la rinuncia a motivo dell’età dei rispettivi parroci, don Giorgio Zanforlin e don Orazio Tosi.

Don Enrico Schibuola verrà nominato Parroco di Lusia e Cavazzana, mentre don Giorgio Zanforlin presterà il suo ministero come collaboratore pastorale per le Parrocchie della Vicaria di Lendinara.

Gli avvicendamenti dei parroci avverranno nei prossimi mesi dopo un periodo di transizione necessario per preparare l’inizio del servizio del nuovo parroco.