Il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo emerito di Genova, sarà ospite in Diocesi

Domenica prossima, 8 ottobre a Badia Polesine e in Cattedrale ad Adria

Domenica prossima il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo emerito di Genova, sarà ospite in Polesine. In particolare, al mattino alle 11 a Badia Polesine presiederà la celebrazione per il bicentenario della dedicazione della chiesa arcipretale dedicata a San Giovanni Battista; a concelebrare ci sarà il vescovo Pierantonio Pavanello insieme ai sacerdoti dell’Unità pastorale. Nel pomeriggio alle 17.45 ad Adria presso la Basilica di Santa Maria Assunta (della Tomba) presiederà la celebrazione del Vespro e a seguire parteciperà alla processione con la statua della Beata Vergine Maria del Rosario fino alla Cattedrale, dove alle 19 presiederà la celebrazione eucaristica, a chiusura delle feste quinquennali della città, sempre accompagnato dal vescovo.