Serata in locanda. Invito dalla Caritas diocesana

Per raccontare questi primi due anni di attività venerdì 19 settembre dalle ore 19.00 la Locanda della Casa apre le sue porte per una cena speciale

Da due anni come Caritas diocesana abbiamo raccolto il testimone dei Frati Cappuccini di Rovigo che per molti anni hanno garantito il servizio di mensa cittadina nel loro Convento, offrendo ogni giorno un pasto caldo a chiunque bussasse alla loro porta.

Più che un semplice servizio di mensa, la Locanda della Casa – questo il nome che abbiamo scelto –  vuole essere uno spazio di accoglienza e incontro aperto a tutti.

Per raccontare questi primi due anni di attività venerdì 19 settembre dalle ore 19.00 la Locanda della Casa apre le sue porte per una cena speciale aperta a chiunque abbia voglia di aiutarci a portare avanti questo prezioso servizio.

Per partecipare alla cena è sufficiente compilare il modulo che si apre cliccando sull’immagine oppure visitare il nostro sito cliccando qui. (https://caritasrovigo.us2.list-manage.com/track/click?u=1ca59951594074c693a11bde7&id=9151b7b462&e=9a26b6ea02)

Ti ringraziamo fin da ora se potrai partecipare alla cena o se vorrai aiutarci diffondendo l’iniziativa!

per info