RISPLENDA LA VOSTRA LUCE

giovedì 15 Dicembre

Evento di pastorale familiare “Risplenda la vostra luce…” comunità che irradiano la bellezza della vocazione matrimoniale.

L’evento si svolgerà in seminario a Rovigo, ma sarà possibile seguirlo in diretta anche in altri 4 punti della Diocesi (dislocati nei 4 vicariati periferici), dove si svolgeranno condivisioni di gruppo e ci sarà la possibilità di interagire con la sede di Rovigo. In particolare: a Ficarolo (teatro parrocchiale), Lendinara (casa Wojtyla San Biagio), Crespino ( teatro parrocchiale) e Adria (da definire). Il tema è quello dei giovani di oggi e la vocazione al matrimonio in Cristo.

Interverrà il Vescovo di Chioggia, don Giampaolo Dianin, e sarà presente anche il nostro Vescovo.

15/12/2022 21:00
15/12/2022 23:00