ATTIVITÀ DEL VESCOVO DAL 24 AL 31 OTTOBRE

Domenica 24: ore 10.30 celebra la Messa e conferisce le cresime ore 10.30 a Fiesso Umbertiano e ore 16.30 Bellombra; ore 19 in Duomo a Rovigo presiede la concelebrazione diocesana di apertura del «cammino sinodale» nella Festa della Madonna delle Grazie.

Lunedì 25 e martedì 26 è a Roma per partecipare ad un incontro del Servizio Nazionale Tutela Minori

Mercoledì 27: al mattino riceve in Vescovado su appuntamento; ore 12 all’Ospedale “S. Maria della Misericordia” di Rovigo benedice la nuova piastra poliambulatoriale; al pomeriggio presiede la riunione del Collegio dei Consultori e del Consiglio Diocesano per gli Affari Economici

Giovedì 28: ore 10 in Vescovado incontra i presbiteri della Vicaria di Rovigo

Venerdì 29: al mattino riceve in Vescovado su appuntamento; ore 14.30 all’Ospedale “S. Maria degli Angeli” di Adria partecipa all’inaugurazione e benedice la nuova Unità riabilitativa territoriale.

Sabato 30: al mattino presso il Centro “Card. Urbani” a Zelarino (Venezia) partecipa all’incontro della Commissione Regionale Famiglia e Vita; ore 15.30 nella Chiesa della Commenda di Rovigo, presiede le esequie dei tre giovani, Filippo, Marco e Michael, scomparsi tragicamente in un incidente automobilistico; ore 17.30 a Lusia celebra la Messa e conferisce le cresime (1° gruppo)

Domenica 31: ore 11 celebra la Messa nella Chiesa di San Domenico; ore 17.30 a Lusia celebra la Messa e conferisce le cresime (2° gruppo)