Attivo da qualche giorno il nuovo sito web della pastorale familiare diocesana

Realizzato dell'equipe diocesana di pastorale familiare, il portale è in continuo aggiornamento con iniziative, testimonianze e materiali dedicati

È attivo da qualche giorno il nuovo sito web della pastorale familiare diocesana, collegato al sito della nostra Diocesi.
La finalità del sito è duplice. Da un lato presentare il Servizio Diocesano per la Famiglia nelle sue diverse articolazioni e risorse che sono a vostra disposizione e delle famiglie, a supporto delle attività locali (trovate nel menu in nero orizzontale, subito sotto il banner).
Dall’altro, “far circolare” tutto il bene che c’è, per/attraverso le famiglie, nelle comunità parrocchiali, vicariati, associazioni: metterlo in rete, condividerlo, valorizzarlo (troverete questo nelle notizie della parte centrale della home page).
Il sito dunque, in continuo aggiornamento, ospiterà volentieri tutto quello che vorrete inviare (via mail a famiglia@diocesiadriarovigo.it), in particolare:
– volantini, locandine o brevi resoconti (corredati da foto) di iniziative per la famiglia, nelle parrocchie/vicariati/associazioni: anche piccole cose o inziative;
– brevi testimonianze di vita di famiglie (in senso ampio) delle nostre comunità, con vissuti che possono essere segno e messaggio di speranza.
Al sito si accede dall’indirizzo http://famiglie.diocesiadriarovigo.it/ , oppure dal portale della Diocesi cliccando sull’icona della pastorale familiare, raggiungibile scorrendo la barra di destra.
Nella speranza di fare cosa gradita, vi salutiamo cordialmente.

Don Christian con Arabella e Francesco e l’Equipe di Pastorale Familiare