Ha concluso la sua laboriosa giornata terrena mons. Gianni Azzi

Cavaliere della Repubblica

Giornalista pubblicista

di anni 86.

Il Vescovo di Adria-Rovigo Pierantonio Pavanello lo annuncia con serena speranza nella risurrezione di Cristo, unitamente al Capitolo della Cattedrale, al Presbiterio diocesano, ai fratelli Adriano, Francesco con Daniela, Carlo Alberto con Giuliana, ai nipoti Barbara, Andrea, Nicola, Pierfrancesco e Mariafrancesca, ai pronipoti, e invita la Diocesi ad elevare preghiere di suffragio per il caro sacerdote che in 62 anni di presbiterato si è speso nel ministero pastorale nelle parrocchie di Ariano, Grignano, Arquà, Trecenta, Lama, Baruchella, Raccano e Molinella, a Rovigo-S. Bortolo, nel delicato ufficio di segretario personale del compianto Vescovo Martino Gomiero, come cappellano in Rotonda e presso le Suore Carmelitane, e nel servizio in molteplici incarichi di Curia.

La liturgia esequiale, presieduta dal Vescovo, sarà celebrata nel Duomo-Concattedrale di Rovigo sabato 18 giugno alle ore 10.00; la salma sarà quindi tumulata nel cimitero di Villanova del Ghebbo.

Non fiori ma opere di bene.