ATTIVITÀ DEL VESCOVO DAL 17 AL 24 SETTEMBRE

Domenica 17: ore 11 celebra la Messa a Selva di Crespino; ore 17 a Rovigo al Cinema Teatro Duomo partecipa alla manifestazione per il 40° di Radio Kolbe

Mercoledì 20: al mattino riceve in Curia su appuntamento

Giovedì 21: ore 11.30 a Rovigo nella Chiesa di San Domenico celebra la Messa per la Guardia di Finanza nella Festa del Patrono S. Matteo; ore 17.45 a Lendinara presso il Parco San Francesco partecipa alla Giornata interdiocesana del Creato sul tema “Il valore dell’acqua. Dall’analisi scientifica alla partecipazione”

Venerdì 22: al mattino riceve in Curia su appuntamento

Sabato 23: ore 10.30 in Adria partecipa all’inaugurazione della nuova Sala polivalente del Teatro Ferrini

Domenica 24: ore 9.30 a Rovigo in Piazza Matteotti porta un saluto all’AGESCI per il 100° dello scoutismo a Rovigo; ore 10.30 a San Martino di Venezze celebra la Messa e conferisce le cresime per l’Unità pastorale di San Martino e Beverare; ore 17 a Giacciano celebra la Messa presso l’Oratorio della Beata Vergine della Mercede (Madonna del “Paneto”)