Domenica 12: ore 16 ad Arquà Polesine presiede il rito di ingresso del nuovo parroco
Mercoledì 15: ore 7.30 al Carmelo della Trasfigurazione celebra la Messa nella Festa di S. Teresa d’Avila; al mattino riceve in Curia su appuntamento
Venerdì 17: al mattino riceve in Curia su appuntamento; ore 17.45 in Seminario partecipa all’incontro di formazione della “Casa della Diocesi”
Domenica 19: ore 11 a Brendola (Vicenza) celebra la Messa per il 100° anniversario dell’erezione della Parrocchia; ore 16 a Rovigo nella Chiesa Parrocchiale del Cuore Immacolato di Maria presiede la celebrazione per la professione perpetua di due sorelle della Famiglia Missionaria della Redenzione; ore 19 in Duomo-Concattedrale a Rovigo presiede la concelebrazione eucaristica per la Festa della B.V. delle Grazie.
Mercoledì 22: al mattino riceve in Curia su appuntamento
Venerdì 24: al mattino riceve in Curia su appuntamento
Sabato 25: a Roma partecipa alla 3a Assemblea del Cammino Sinodale della Chiesa italiana
Domenica 26: al mattino a Roma in Piazza S. Pietro partecipa al Giubileo delle Equipes sinodali
